Domenicastadio Ficarazzi

lunedì 27 marzo 2017

Il Far West a Catania. Partita sospesa a Zia Lisa e arbitro preso a pugni dai dirigenti ospiti. Atletico Catania primo, sornione, combattivo e verso la meta!!!

Atletico Catania - Dagata 2-1; Signorelli <R> (Atl. Catania), Garufi (Dagata), Signorelli <R> (Atl. Catania). Partita sospesa al 46' per atti teppistici dei dirigenti ospiti.
Catania - E' successo il finimondo sul campo di Zia Lisa a Catania per l'incontro di calcio tutto catanese (Promozione B) fra i locali dell'Atletico Catania e gli ospiti del Dagata. Dopo un primo tempo tirato e combattuto, con l'Atletico Catania in vantaggio per 2-1, (grazie ad una doppietta del cannoniere Lino Signorelli), in campo alla fine dei primi quarantacinque e nell'intervallo è successo di tutto, causa il comportamento scorretto di alcuni dirigenti del Dagata nei confronti della terna arbitrale. Negli spogliatoi sarebbe volato qualche pugno nei confronti dell'arbitro Sig. Riccobene di Enna, prontamente refertato al Pronto Soccorso in città. La partita è stata sospesa, con conseguenze certamente "salate" per coloro che volutamente hanno causato un pomeriggio di violenza, quando invece sugli spalti i tifosi di casa davano l'esempio nella correttezza e compostezza, nonostante i misfatti assistiti. Sicuramente in settimana verrà data vittoria a tavolino all'Atletico Catania che vola al primo posto in graduatoria, a discapito di sanzioni pesanti che verranno di certo applicate agli ospiti. Peccato, vista la bella cornice di pubblico presente all'esterno del campo etneo. Cosa dire? che forse vogliono distruggere il calcio. Invitiamo pertanto gli organi di competenza a far luce su questi episodi e punire col massimo della pena i responsabili di tali gesti di insubordinazione sportiva.



<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

Nessun commento:

Posta un commento