Domenicastadio Ficarazzi

domenica 9 aprile 2017

L'Aspra travolge il malcapitato Sporting Cefalù. Biancorosso e Tarantello incontenibili e vittoria del campionato sempre più vicina!!!

Aspra Calcio - Sporting Cefalù 6-0
Reti: al 3' pt Biancorosso (A); al 10' pt Biancorosso (A); al 20' pt Tarantello (A); al 50' st Aiello (A); al 65' st La Rosa (A); al 70' st La Rosa (A)
Bagheria (PA) - Aspra travolgente al Comunale di Bagheria contro i normanni dello Sporting Cefalù che hanno subito le sfuriate impressionanti dei gialloverdi di Mister Lo Piparo. Al 3' del pt inizia lo show del "Pirata" Nico Biancorosso che realizza con un pallonetto dal limite il vantaggio del cavalluccio marino. Il raddoppio locale al 10' e sempre con Biancorosso, con una rete fotocopia della prima su assist di Biagio Tarantello. Al 20' l'Aspra cala il tris con Tarantello in acrobazia, praticamente solo davanti la porta degli ospiti biancocelesti. Nella ripresa al 50' quaterna degli asprensi con Giovanni Aiello servito da La Rosa. Un quarto d'ora più tardi e arriva la quinta segnatura di La Rosa. Al 70' l'ultima rete di La Rosa su passaggio filtrante di Tarantello. Ospiti praticamente inesistenti e Aspra sempre più vicina alla conquista della Prima Categoria, con un Biancorosso ritornato agli antichi splendori.

(In foto l'Aspra Calcio)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>