Domenicastadio Ficarazzi

domenica 26 febbraio 2017

L'Atletico Catania vince e si avvicina al vertice. A Zia Lisa tante reti e un grande Lino Signorelli, autore di una doppietta!!!

Atletico Catania - Sporting Eubea 3-2
Catania - L'Atletico Catania vince in casa di misura per 3-2 sul campo di Zia Lisa, contro uno Sporting Eubea combattivo e poco intenzionato a lasciar punti. Gli etnei passano in vantaggio al 27' del pt con il Bomber Giorgio Corona, chiudendo il primo tempo in vantaggio. I rossoblu atletisti raddoppiano nella ripresa al 49' con Lino Signorelli, ben servito da Corona. L'Atletico Catania pigia il piede sull'acceleratore e trova il tris ancora col suo cannoniere doc Signorelli. Gli ospiti non ci stanno e accorciano al 70' con Giarratana, poi al 82' ancora Sporting Eubea che segna con Varga, suscitando un pò di paura fra i tifosi di casa. Il risultato non cambierà fino alla fine e l'Atletico Catania accorcia ancora le distanze dal vertice, approfittando della sconfitta esterna del Città di Ragusa. Intanto dalla vicina Messina giungono notizie poco confortanti per il Patron Proto, che perde il derby contro il 46. Gli etnei invece continuano ad inseguire il sogno... "Eccellenza".

(In foto la squadra dell'Atletico Catania)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

L'Aspra dei giovani spezza le ali alla Colomba Bianca e rafforza il suo primato. Torna in panca Mister Giovanni Messina!!!

Colomba Bianca - Aspra 1-4
Palermo - L'Aspra dei giovani "terribili" non conosce proprio ostacoli in questo campionato di Seconda Categoria, vincendo bene a Palermo sul campo della Colomba Bianca. Partita in salita per i gialloverdi marittimi che vanno in svantaggio al 10' del pt grazie al calciatore locale Raccuglia che approfitta di una leggera incertezza del portiere Conoscenti (classe 99). La formazione bagherese non ci sta e al 38' il solito "Pirata" Nico Biancorosso ne inventa una delle sue con un gran tiro all'incrocio dei pali, che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. Nella ripresa l'Aspra passa in vantaggio al 34' con un preciso colpo di testa di Vasta su assist di Tarantello. Cinque minuti più tardi e i calciatori del duo Lo Piparo/Messina calano il tris con Di Lorenzo, il quale è lesto a ribattere in rete una respinta del portiere di casa (su una bordata di Tarantello). Al 92' la quaterna con Casano, per la gioia di Giovanni Messina, ritornato in panca dopo quasi tre mesi.


(In foto Giovanni Messina & Nico Biancorosso)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>