Domenicastadio Ficarazzi

venerdì 5 luglio 2019

A.S.D. Casteldaccia scatenato sul mercato. Sotto la Torretta arrivano Giovanni Murò e Alberto Arena. Il D.S. Enzo Palmeri asso pigliatutto???

Casteldaccia (PA) - Inizia a prendere forma l'A.S.D. Casteldaccia di Mister Peppe Guida. Arrivano all'ombra della Torretta di Salaparuta due calciatori di notevole caratura, che sicuramente sono in grado di fare la differenza in un campionato di Promozione. Trattasi dell'ex Faro del Sant'Anna Alberto Arena, fra i protagonisti indiscussi del miracolo gialloverde flavese la scorsa stagione e del giovane fantasista Giovanni Murò proveniente dal Caccamo e vecchia conoscenza da queste parti per aver militato nello storico A.C.D. Città di Casteldaccia un paio di anni fa nel campionato di Eccellenza Regionale. Il nuovo D.S. Enzo Palmeri "Asso Pigliatutto"??? questa è l'impressione che si ha in questo momento, sicuramente il "buon Enzo" non si fermerà quì, anzi si sta prodigando per nuovi colpi di mercato da attuare nelle prossime ore. Il nuovo Casteldaccia del Presidente Carlo Ingenio potrebbe essere davvero la rivelazione della prossima stagione ed interessare a distanza diverse Società storiche del nostro calcio nazionale, vigili e attente sempre sull'operato del D.S. Palmeri che gode di stima non indifferente negli ambienti. A giorni partirà la nuova campagna abbonamenti, con l'intento di coinvolgere il popolo granata (distante da troppi anni) a riempire il vecchio e glorioso Fiorilli.



(In foto il D.S. dell'A.S.D. Casteldaccia Enzo Palmeri)



<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Calcio di Sicilia>

mercoledì 3 luglio 2019

Marineo: arriva in Società Angelo Ciancimino ex Presidente del Belmonte Mezzagno. Il dirigente belmontese avrà il ruolo di Vice Presidente!!!

Marineo (PA) - Ingresso importante nell'A.S.D. Marineo Oratorio S. Ciro & Giorgio. Trattasi dell'imprenditore Angelo Ciancimino ex Presidente del Belmonte Mezzagno lo scorso anno in Prima Categoria e con una voglia matta di realizzare progetti vincenti sotto la Rocca. A parlare il D.G. Giovanni Puccio che ci dichiara al telefono quanto segue: "l'ingresso del Cav. Angelo Ciancimino rafforza il peso qualitativo e quantitativo in seno alla nostra Società. Anche in questa stagione cercheremo di sorprendere gli sportivi siciliani, specie se dovesse <malauguratamente> sparire il calcio professionistico nel capoluogo (cosa che naturalmente scongiuriamo tutti, per il bene del nostro calcio regionale e locale). L'Eccellenza potrebbe addirittura trasformarsi da un istante all'altro come il campionato più bello e più interessante degli ultimi trent'anni, basti pensare alle due corazzate Akragas (sicuramente ripescata) e la Parmonval che potrebbe clamorosamente trovarsi a rappresentare la prima squadra di Palermo se... - ma ci pensate che potremmo anche scrivere la storia? e comunque a prescindere vogliamo continuare a sbalordire tutti... e portare tanta gente allo stadio, sperando nel nuovo impianto. L'intento prioritario è quello di coinvolgere in massa non soltanto gli sportivi di Marineo, ma anche quelli dei paesi confinanti come Bolognetta, Ciminna, Ventimiglia di Sicilia, Villafrati, Corleone, ecc..., auspicando nell'ennesima magia di Mago Mister Giuseppe Pagano, riconfermatissimo e sul quale poniamo le nostre speranze... di vittorie prestigiose". Cosa aggiungere? W il Calcio di Sicilia e bentrovato al Cav. Angelo Ciancimino.


(In foto la dirigenza del Marineo Calcio con Angelo Ciancimino)




<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica Calcio di Sicilia>