Domenicastadio Ficarazzi

sabato 5 novembre 2016

Aspra corsara a Cefalù. Il Pirata "Nico Biancorosso" affonda la nave normanna del Sant'Ambrogio e veleggia solitaria in classifica nel mare della II^ categoria

Cefalù (PA) - L'Aspra di Mister Giovanni Messina non la perdona a nessuno e anche a Cefalù i gialloverdi escono dal Santa Barbara col bottino dei tre punti. Ancora protagonista Nico Biancorosso, autore di una doppietta personale ed autentico trascinatore del Cavalluccio Marino Asprense. Andiamo alla cronaca: i gialloverdi (oggi in maglia biancorossa) passano in vantaggio al 35' del pt, grazie al "Pirata" Nico Biancorosso, il quale approfitta di una ingenuità della difesa locale, per battere in rete e realizzare. Al 40' Aspra mai doma, ancora al raddoppio, sempre con Biancorosso a fare centro, con la difesa della Pro Loco in tilt. Nella ripresa i locali cefaludesi, avvantaggiati dall'espulsione di Argano, subiscono il goal ad opera di Biondo, viziato da un fallo precedente. La partita non cambierà e Mister Messina è sempre più a punteggio pieno per la gioia della società marinara.

(In foto Nico Biancorosso in azione)




<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

lunedì 31 ottobre 2016

Seconda Categoria: l'Aspra c'è!!! il Pirata "Nico Biancorosso" affonda anche il Real Trabia. Gialloverdi marittimi in testa alla classifica

Bagheria (PA) - Terza vittoria consecutiva nel giro di appena dieci giorni dell'Aspra di Mister Giovanni Messina. Stato di forma eccellente dei gialloverdi marittimi, che anche oggi hanno dimostrato al Comunale di Bagheria di che pasta sono fatti. Autore della rete asprense il solito Bomber diciottenne Nico Biancorosso al 40' del pt con una magnifica inzuccata di testa. Ospiti quasi inesistenti e succubi degli attacchi dei locali, i quali nella ripresa sfiorano il raddoppio al 68' e al 85' sempre col "Pirata" Nico Biancorosso. Adesso si attende la gara di ritorno di coppa, fra le mura amiche contro la Nuova Jetas, stavolta privi del bomber bagherese Biancorosso per squalifica. Insomma l'Aspra c'è...!!!

(La squadra dell'Aspra calcio in foto)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - la Redazione Telematica>

Il Villabate strapazza in casa la capolista Santangiolese e vola nei piani alti della classifica. Protagonista Giampiero Clemente

Villabate (PA) - Gran partita giocata dagli uomini di Pietro Tarantino fra le mura amiche del Luigi Zarcone. I giallorossi locali (in tenuta grigia per la circostanza) hanno strapazzato la capolista messinese, giocando sin dall'inizio nella metà campo avversaria e senza concedere spazi. Protagonista dell'incontro il solito "Cercatore di Perle" Giampiero Clemente, autore di una rete di caratura calcistica al 41' del pt, fuori portata per queste categorie, con un gran calcio di punizione sul fronte destro, con la palla che si insacca all'incrocio dei pali. La ripresa non cambia la musica, con Marino e compagni in cerca del raddoppio della sicurezza, che arriva con il bomber Marco Clemente. La punta di casa al 58' raccoglie un un lancio perfetto dalla destra di Giampiero Clemente ed insacca con un gran bel colpo di testa. La Santangiolese stordita, tenta una vana reazione, ma senza risultati. Al 89' gli ospiti accorciano con una punizione dal limite di Pintaudi (complice la barriera di casa), lasciatasi sorprendere. Il Villabate si ripropone seriamente per la vittoria finale del campionato, il CUS Palermo e la stessa Santangiolese sono avvisati.

(In foto il centrocampista del Villabate Mimmo Marino)


<Domenicastaadio Ficarazzi Blog - La Redazione Telematica>

Atletico Catania rullo compressore. Vittoria esterna sul difficile terreno dello Sporting Eubea. L'Elefante rafforza la vetta!!!

Licodia Eubea (CT) - L'Atletico Catania non si ferma più e sbanca persino sul campo difficile dello Sporting Eubea, squadra tosta e nei quartieri alti della classifica ed ancora imbattuta in questo campionato di Promozione. I calciatori di Mister Damiano Proto hanno giocato in scioltezza ed esperienza, trovando le reti della vittoria con azioni tecniche d'alta scuola, degne di categorie superiori. Le reti atletiste sono state realizzate rispettivamente da Ciccio Cordova al 33' del pt dal limite e poi il raddoppio al 45' con il bomber Lino Signorelli su azione di contropiede. Nella ripresa locali più determinati, ma la difesa atletista è una montagna invalicabile da superare. I rossoblu calano il tris al 59' con Marco Semprevivo di testa, per la gioia dei supporters atletisti presenti sugli spalti di Licodia Eubea. L'Atletico Catania c'è e in tanti se ne stanno accorgendo in questo scorcio di stagione.

(In foto la formazione dell'Atletico Catania)


<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica>