Domenicastadio Ficarazzi

giovedì 19 luglio 2018

Filippo Chinnici: farò grande Castelbuono calcistica. Confermato Capitan Calvaruso, arriva il giovane D.S. Salvo Orifici

Castelbuono (PA) - Filippo Chinnici, giovane allenatore in rampa di lancio, fra i migliori talenti tecnici del nostro calcio territoriale promette scintille nel prossimo ed imminente campionato di Eccellenza col suo Castelbuono. L'ex allenatore del San Giorgio Piana dei records giunge nel cuore delle Madonie, col fermo proposito di rilanciare una piazza che nella scorsa stagione ha attraversato momenti di tribolazione, salvandosi ai play out. Il Tecnico di Belmonte Mezzagno ci ha contattati, spiegando progetti ed ambizioni della Società Madonita per la prossima stagione agonistica. Ecco quanto dichiarato da Chinnici: "dopo le imprese epiche ottenute a Piana degli Albanesi, arrivo in una Piazza che ha scritto le pagine più belle del calcio siciliano e che partecipa per la quinta volta consecutiva al massimo campionato dilettantistico regionale e con una dirigenza altamente competente e competitiva. Ringrazio il D.G. Ivano Vetere per avermi scelto e la Società per avermi accontentato nella mia richiesta dell'immediata conferma di un calciatore importante, come quella di capitan Calvaruso. Nelle prossime ore indicherò alla dirigenza su quali nomi puntare per rafforzare la squadra e plasmarla come voglio io. Chi gioca per me deve essere prima uomo e poi atleta, mi conoscete no? non saremo un pesciolino nell'oceano, bensì dobbiamo fare la parte dello squalo bianco e subito. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere quanto prima i punti necessari per stare tranquilli e sereni e poi sfoderare l'attacco finale nell'ultimo periodo e vedremo... - Al mio fianco ci sarà Mister Carmelo Di Salvo (nel ruolo di secondo) che lo scorso anno ha fatto cose incredibili con i ragazzi della "Juniores". Felice per l'ingaggio del nuovo D.S. Salvo Orifici, una promessa del calcio nostrano che ci farà compiere sicuramente il salto di qualità, inoltre saluto i miei nuovi tifosi che so essere caldi e passionali quando serve e noi ne avremo tanto bisogno".
Voci di corridoio indicherebbero l'arrivo dell'attaccante Mauro Lauricella, un vero lusso per la categoria, visto il curriculum del calciatore palermitano, in forza all'Alcamo la scorsa stagione. Staremo a vedere... nelle prossime ore!!!



(In foto Mister Filippo Chinnici)



<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica>