Domenicastadio Ficarazzi

sabato 22 ottobre 2016

Aspra inizio scoppiettante per la squadra di Mister Messina. Battuti nel derby i cugini del Sant'Anna. Biancorosso matador della gara

Santa Flavia (PA) - Inizio coi botti per i gialloverdi della squadra tanto vara al Vice Presidente Nino Martorana. I calciatori di Mister Messina hanno regalato emozioni e spettacolo in quel di Santa Flavia, schiacciando i blasonati avversari del Sant'Anna, dimostrando di essere un gruppo temibile in questo campionato di seconda categoria. L'Aspra ha anche sbagliato un calcio di rigore al 45' del pt con Lo Mutolo, per fallo subito dallo stellare Biancorosso. Nella ripresa i gialloverdi trovano la stoccata vincente che vale i primi tre punti in classifica con una prodezza balistica della punta Nico Biancorosso. Tutti i bravi i calciatori di Giovanni Messina, ma una nota di merito speciale va al duo Biancorosso - Ingenio. Il primo ha fatto ammattire la retroguardia dei padroni di casa del Sant'Anna, il secondo invece ha tenuto a bada le folate d'attacco locali con mestiere e qualità di atleta superiore per queste categorie. Felice per la vittoria il Vice Presidente Nino Martorana che ci ha dichiarato: <<i ragazzi mi hanno sorpreso e tanto. Son sicuro che cammin facendo ci divertiremo e al contempo si deve pensare a vincere questo campionato>>.

(In foto Nino Martorana Vice Presidente dell'Aspra Calcio)


<La Redazione Telematica del Blog "Domenicastadio Ficarazzi">

Palmiteri rilancia la Parmonval. Gli squali di Corrado Mutolo in zona play off

Palermo - Al Lo Monaco di Mondello ci pensa al 86 il bomber Palmiteri su calcio di rigore a riportare gli squali di Mondello nei piani alti della classifica. Gara difficile quella contro il Mussomeli, una squadra che non a caso aveva gli stessi punti dei palermitani e che punta ad un campionato tranquillo, avendo potenzialità e carte in regola per farlo. Entusiasmo e gioia fra i tifosi degli squali azzurri, presenti in massa sulla tribunetta del fortino "Lo Monaco" al sostegno dei propri beniamini, che con Corrado Mutolo quest'anno vorranno certamente provare a D...ivertirsi, proprio come un paio di stagioni fa. Chi vivrà... vedrà!!!

Note: pomeriggio mite. Spettatori 150 circa sugli spalti

(In foto Gianluca Palmiteri)


<La Redazione Telematica del Blog "Domenicastadio Ficarazzi">