Domenicastadio Ficarazzi

martedì 21 febbraio 2017

Sebastiano Benforte tuona contro il sistema. "Non tollererò arbitri incompetenti come quello di Domenica scorsa, a partire dalla prox"

Casteldaccia (PA) - Dopo gli episodi a dir poco scandalosi di San Piero Patti di Domenica, il vulcanico Presidente dell'A.C.D. Città di Casteldaccia Sebastiano Benforte lancia il suo urlo di prevenzione contro il sistema e mette in guardia tutti sin dalla prossima in casa contro il titolato CUS Palermo. Ecco quanto dichiarato dal numero uno della società granata in vista della prossima gara interna. "Non sogniamo regali da nessuno sia chiaro, ma non vogliamo neanche passare per gli scemi del villaggio, come a San Piero Patti, penalizzati da un direttore di gara che ha fatto il dittatore protagonista, annullandoci due reti regolari, che potrebbero anche costarci caro in futuro. In casa col CUS Palermo pretendo un arbitraggio serio e professionale, fuori dagli schemi del fanatismo e dalla dittatura sportiva. Non tollererò più arbitri incompetenti e frustrati, sia chiaro, caso contrario mi farò sentire (e in questo sono famoso) nelle opportune sedi. Sabato contro il CUS Palermo dobbiamo fare risultato, appellandoci alle nostre forze e alla coerenza di stile dei signori della terna. Spero di essere stato chiaro e coinciso e per un week end all'insegna della serenità".

(In foto Sebastiano Benforte)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

lunedì 20 febbraio 2017

Di Lorenzo mette le ali alla capolista Aspra nella gabbia desertica del Comunale di Bagheria

Aspra Calcio - Proloco S. Ambrogio Cefalù 1-0
Bagheria/Aspra (PA) - L'Aspra vince e vola a più sei dal Sant'Anna, sua concorrente diretta e inseguitrice. Sblocca la gara al 31' del pt il giovane (98) Antonino Di Lorenzo, su azione di calcio di punizione, battuto dal limite da Carlo Ingenio. La palla balza davanti la porta e Di Lorenzo come un fulmine scaraventa nel sacco. Annullate due reti regolari al "Pirata" Nico Biancorosso, con un arbitraggio da Circo Orfei, poco consono ai rettangoli di gioco. Ospiti poco incisivi in partita e gialloverdi marittimi locali sempre più su, imbattuti in campionato e con un gruppo unito e compatto che gioca e suda per i propri fans, sempre costretti a starsene a casa la Domenica per incapacità da ricercare verso chi rappresenta le Istituzioni locali.

(Foto d'archivio con Antonino Di Lorenzo)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

domenica 19 febbraio 2017

Coppa Sicilia: Il Ganci calcio stordisce il Cefalù al Santa Barbara!!!

Cefalù - Ganci 1-3
Cafalù (PA) - Cade il Cefalù in casa contro il Ganci Calcio nel primo round d'andata dei quarti di Coppa Sicilia. Gli ospiti di Mister Giovanni Comito hanno giocato in scioltezza, infierendo sui locali di Minutella con un tris che forse timbra il passaggio del turno. Al Santa Barbara presente una nutrita rappresentanza di Ultras Madoniti, al sostegno di Giglio e compagni, praticamente una sorta di dodicesimo uomo in campo. Per i gangitani sono andati a segno Rizzo, Ata e Giglio, mentre per i normanni l'unica rete siglata da Sferruzza. Cefalù in crisi? lo scopriremo nelle prossime gare.



<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>