Domenicastadio Ficarazzi

lunedì 21 novembre 2016

Biancorosso fa il pirata e l'Aspra fa bottino pieno a Collesano!!!

Collesano (PA) - L'Aspra sbanca Collesano ed è sempre più protagonista in campionato. La squadra di Mister Giovanni Messina dopo un primo tempo combattuto, approfitta dell'espulsione del calciatore di casa La Placa per affondare la lama nella ripresa. Al 47' il "Pirata" Nico Biancorosso, capocannoniere del torneo infilza il portiere locale con una rete da cineteca. Balistreri serve un bel assist in area biancorossa al giovane attaccante bagherese, il quale stoppa di petto e calcia al volo nell'angolo basso della porta del Collesano. Un minuto più tardi ancora il "Pirata" che calcia un missile da trenta metri, ma il montante nega il raddoppio. I padroni di casa cercano di reagire, ma la difesa marinara regge bene l'urto grazie al potenziale di uomini come Tripoli, Gargano & Sorci. Aspra mai doma e al 80' Aiello da fuori impegna severamente il portiere del Collesano. Cinque minuti più tardi Biancorosso calcia la sfera di cuoio da venticinque metri, ma la traversa nega il raddoppio del "Cavalluccio Marino". Finisce 1-0 per gli asprensi, sempre più primi e adesso temibili in tutti i campi di gioco.

(In foto l'Aspra Calcio a Collesano)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

domenica 20 novembre 2016

Il Bagheria di Mineo cala il poker a Santa Flavia contro la Rocca di Caprileone. Continua il duello... con Cefalù e Stefanese!!!

Santa Flavia (Palermo) - Grande partita del Bagheria contro la modesta Rocca di Caprileone. I ragazzi di Mister Marco Mineo sono sempre più protagonisti in questo campionato di Prima Categoria. I Nerazzurri di casa passano in vantaggio al 9' del pt con un magistrale calcio di punizione dal limite, trasformato da De Lisi (un vero lusso) per questa categoria. Il Bagheria insiste e va al raddoppio con il cannoniere Agiato, apparso in forma smagliante nelle ultime partite. Nella ripresa al 84' i padroni di casa concedono i tris alla platea con una bella conclusione di Aiello e poi calano il poker con Mineo su azione di contropiede. Continua il duello con Cefalù e Stefanese, entrambi vincitori e adesso sotto con la prossima...


(Foto Santa Flavia)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

Il Partinico fa l'Audace e vince a Casteltermini contro i locali agrigentini

Casteltermini (AG) - Il Partinicaudace vince in trasferta contro il fanalino di coda Casteltermini e conquista tre punti preziosi per la classifica. La squadra di Mimmo Bellomo è apparsa cinica e spietata, rispetto alle uscite precedenti, danneggiata da un arbitraggio parrocchiale. I Neroverdi del Presidente Antonella Radicelli hanno espugnato la cittadina agrigentina, grazie ad una bella rete della punta Virga al 6' del pt. I partinicesi hanno finito il mach in nove uomini, causa le espulsioni di Chimenti e Catalano, ma hanno dimostrato un gran carattere nel mantenere il risultato fino alla fine. Adesso Mister Bellomo può respirare... a pieni polmoni, aspettando il mercato con l'apertura delle liste a Dicembre e l'esplosione di Mauro Lauricella.


(Foto da Casteltermini)


<Domenicastadioficarazzi Blog - Redazione Telematica>

Allievi regionali Procalcio Ficarazzi travolgente vittoria sulla Folgore Selinunte. In difesa "immenso Totò Quartuccio!!!

Ficarazzi (PA) - Procalcio Ficarazzi devastante sul terreno amico di Santa Flavia, contro una tenace e forte Folgore Selinunte. La squadra di Mister Monteleone con una prestazione da antologia, ha strabiliato il pubblico presente sulle tribune e raggiunto la quinta vittoria consecutiva. Procalcio Ficarazzi subito in vantaggio al 1' minuto con Messina servito in area da Maggio, tiro di sinistro al volo che si insacca nell'angolo basso alla sinistra del portiere. Al 13' Nicosia riceve palla in area tiro secco e neutralizzato dal portiere trapanese. Ancora il portiere ospite protagonista al 17'minuto, il quale con un intervento plastico alza il pallone sopra la traversa su un'iniziativa di Messina. Al minuto 24' occasionissima per i ficarazzesi, con Messina che viene trattenuto in area, per l'arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Ronald Perricone che si fa parare la conclusione dall'estremo difensore trapanese. Nella ripresa, come prevedibile la reazione della Folgore, ma un super Totò Quartuccio in difesa la fa da padrone, come un vero e proprio direttore d'orchestra. Al 58' la formazione di casa raddoppia ancora con Messina, lesto ad appoggiare il pallone in rete da pochi passi. Ancora Messina al 72' su punizione, ma la palla finisce sul montante. Finisce 2-0 per i locali e da oggi secondo posto in classifica blindato e la favola continua...


(In foto la Procalcio Ficarazzi "Allievi Regionali")


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>