Domenicastadio Ficarazzi

lunedì 2 luglio 2018

Atletico Catania Sovrano del mercato estivo. Sotto l'Etna arriva anche il furetto Marco Marziale e adesso si sogna...!!!

Catania - Non si ferma più in questo scorcio d'estate l'Atletico Catania, protagonista e Sovrano indiscusso del mercato dilettantistico siciliano. Dopo l'arrivo della punta Luca Belluso dal Biancavilla e l'ingaggio del colosso Fabio Timoniere, alle pendici dell'Etna arriva il furetto Marco Marziale (esterno di centrocampo), uno dei beniamini da sempre dei tifosi atletisti. Marziale lo scorso anno fu fra i protagonisti dell'Atletico Catania, fino ai primi di Dicembre, poi dovette abbandonare una barca che andava alla deriva, dovuta ai problemi societari della vecchia gestione. Voluto fermamente dal Tecnico Antonio Richichi e dalla tifoseria giallo -rossoblu, l'esterno alto Marziale si dichiara soddisfatto del suo ritorno in casa atletista, coinvolto dalla passione di Melo Maimone, sicuramente fra i protagonisti assoluti del mercato calcistico siciliano. Ecco quanto dichiarato alla nostra Redazione Telematica da Marco Marziale: "sono felice di ritornare nell'Atletico, dopo la parentesi negativa vissuta per un breve periodo nello scorso campionato. L'Atletico Catania quest'anno farà le cose per bene, ne sono certo e poi ha un biglietto da visita niente male, ovvero in panca il Mister Richichi, fra i migliori in questa categoria per competenza e personalità e poi lasciatemelo dire: ritrovo una struttura societaria degna di palcoscenici di prestigio, con il Presidente Vincenzo Drago che in materia gestionale e visione calcistica sa il fatto suo, in tutti i sensi". Intanto la tifoseria atletista scoppia di passione e di entusiasmo in città, laddove dopo tanti anni si assistono nei bar e nei quartieri del tifo etneo a vere scene di sfottò con i cugini, rivali storici del Catania 46 e questo lascia ben sperare per i futuro. Maimone non si ferma di certo quì e nelle prossime ore previsti altri ingaggi di qualità per il "giovane liotru" atletista.


(In foto il D.S. Maimone e Marco Marziale)



<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica Calcio Siciliano>

domenica 1 luglio 2018

Il Presidente Drago regala il primo botto di mercato ai tifosi atletisti. Ritorna l'ariete difensivo Fabio Timoniere (ex Inter, Cosenza ed Andria)

Catania - Grandi novità in casa Atletico. Arriva sotto il vulcano l'esperto difensore centrale Fabio Timoniere (da sempre bandiera atletista), che ritorna a casa nel suo Atletico Catania, quella Società che gli permise diversi anni fa di lanciarsi nel grande calcio ed arrivare a giocare persino in A nell'Inter di Ronaldo e Zamorano. Il D.S. Carmelo Maiomone su indicazioni precise del Presidente Avv. Vincenzo Drago, ha regalato uno dei primi botti estivi al Tecnico Antonio Richichi e all'intero ambiente etneo. Il numero uno della Società giallorossoblu inizia a mettere sul piatto della bilancia le ambizioni dell'Atletico Catania per la prossima stagione e certamente in questo scorcio di mercato estivo continuerà a dar seguito al suo operato calcistico, risvegliando anche l'entusiasmo di quei tifosi che da un pò di tempo si erano disinteressati del "giovane liotru" che corre... dietro ad un pallone. Ecco quanto dichiarato dal difensore Fabio Timoniere sul suo ritorno nell'Atletico: "dopo la parentesi iniziale e travagliata dello scorso campionato, ritorno laddove ho sempre considerato casa mia. In questa stagione son sicuro che ci prenderemo delle rivincite e torneremo ad essere importanti per Catania sportiva, proprio come avveniva una volta, quando l'Atletico riempiva il Massimino coi suoi simpatizzanti. Sarà un torneo difficile, ma al contempo interessante, con la variante che stavolta partiamo ben organizzati, soprattutto sotto il profilo societario. Il nostro D.S. Carmelo Maimone è fra i più preparati in circolazione ed il Presidente Vincenzo Drago è un'autentica garanzia di spessore qualitativo. I tifosi si divertiranno... e chissà che D...ivertendoci non possa concretizzarsi qualcosa di importante?" Nelle prossime ore previsti in casa atletista altri ingaggi di qualità, grazie al sapiente operato della Società dell'Elefante, attendendo risposte consone al blasone catanese dalle Istituzioni locali.



(In foto Fabio Timoniere e Carmelo Maimone)



<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica di Calcio Dilettantistico>