Domenicastadio Ficarazzi

giovedì 4 maggio 2017

Pancaro mette le ali ad Acireale alla Procalcio Ficarazzi. Azzurri sempre più protagonisti nelle fasi regionali

JUNIOR ACIREALE - PROCALCIO FICARAZZI 0-1
Reti: Pancaro al 25' st (P. Ficarazzi)
Acireale (CT) - Al 25' del st il funambolico Pancaro riprende una respinta del portiere acese su azione di Maggio e insacca il pallone della vittoria. Prestazione al di sopra delle righe di Baiamonte, Salvatore e Paolo Quartuccio e la punta di diamante Mattia Maggio che ha fatto ammattire la difesa catanese per tutta la durata della gara. Padroni di casa in bambola e privi di idee, contro una Procalcio Ficarazzi sempre più lanciata in queste fasi regionali. Entusiasta il Presidente Vincenzo Monteleone con l'intero staff dirigenziale degli azzurri oggi compatti al seguito di questa terribile banda di ragazzi impavidi.

(In foto gli "Allievi Regionali" Procalcio Ficarazzi)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

lunedì 1 maggio 2017

Corona porta in paradiso sua "Eccellenza" Atletico Catania. Allo scadere vittoria sull'Aci Sant'Antonio e promozione matematica!!!

Aci Sant'Antonio - Atletico Catania 0-1
Reti: Corona (ATL. CT) al 91'
Note: pomeriggio di sole. Spettatori circa 400 sugli spalti
Adrano (CT) - Allo scadere della gara allo Stadio dell'Etna ci pensa Re Giorgio Corona a risolvere il tutto contro un arcigno Aci Sant'Antonio e riportare l'Atletico Catania in Eccellenza Regionale. Entusiasmo alle stelle per i tanti tifosi atletisti accorsi in massa nell'impianto di Adrano con striscioni e bandiere al sostegno dei propri beniamini. Dalla prossima settimana società atletista al lavoro per programmare il futuro e stilare un progetto vincente per il prossimo triennio, magari con la conquista del professionismo come nell'illustre passato della società di Viale Sicilia.

(In foto i calciatori catanesi festanti ad Adrano)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>