Domenicastadio Ficarazzi

mercoledì 12 luglio 2017

Alcamo: presentato il nuovo D.S. Gigi Prestigiacomo ex allenatore del Città di Casteldaccia

Alcamo (TP) - Il Presidente dell'Alcamo Calcio S.S.D. 1928 Baldo Marchese ha annunciato ufficialmente l'ingaggio del nuovo D.S. Gigi Prestigiacomo (ex allenatore dell'A.C.D. Città di Casteldaccia). Arrivano ad Alcamo voluti fermamente da Prestigiacomo i calciatori Speciale, V. Prestigiacomo e Mauro Lauricella. La Società bianconera in conferenza stampa, in simbiosi col Tecnico Giuseppe Guida (ex Caccamo) ha ribadito davanti a giornalisti e tifosi la volontà dell'èquipe di lavoro di puntare alla vittoria del campionato e ritornare in serie D. Nei prossimi giorni arriveranno ad Alcamo altri atleti di spessore, segnalati da Gigi Prestigiacomo, in simbiosi sinergica con il Tecnico Guida. Nelle prossime settimane partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18, con il fermo proposito di riportare il grande pubblico sugli spalti, chiamato a recitare il ruolo di dodicesimo uomo in campo.


(In foto Gigi Prestigiacomo con Baldo Marchese e Giuseppe Guida)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

martedì 11 luglio 2017

Mister Francesco Pagano in cerca di una piazza dove insegnare calcio e valori

Bagheria (PA) - Abbiamo incontrato Mister  Francesco Pagano e siamo rimasti colpiti dalla serietà e competenza di un Tecnico munito di Diploma Uefa B,  che farebbe le fortune di qualsiasi Società calcistica del territorio. Il Tecnico di Caltanissetta dopo la felice parentesi di qualche stagione fa con la Società flavese del Sant'Anna Calcio è pronto a rimettersi in gioco per amore della sfera di cuoio e la voglia di lavorare con i giovani. Ecco quanto dichiaratoci dall'allenatore alla nostra Redazione: "dopo la bella vittoria del campionato di Terza Categoria nella stagione 2015/16 nelle fila del Sant'Anna mi è venuta una voglia smisurata di tornare in pista e mettermi a disposizione di una Società del territorio che ama fare le cose per bene e programmare con chiarezza il futuro. Prediligo tanto lavorare con giovani calciatori, supportati dall'esperienza di quattro, cinque elementi in grado di far fare il salto di qualità sotto il profilo umano e soprattutto dell'esperienza. Attendo con ansia di ripartire... verso mete di prestigio. Grazie alla vostra Redazione Telematica per il tempo dedicatomi e complimentoni per la professionalità con la quale operate settimana, dopo settimana, grazie anche al vostro Redattore Dott. Giuseppe Talluto".



(In foto Mister Francesco Pagano)





<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>

domenica 9 luglio 2017

Città di Ganci ecco il nuovo Tecnico Totò Tarantino. Entusiasmo fra i tifosi giallorossi dell'antico Borgo Madonita

Ganci (PA) - Arriva a Gangi l'esperto Tecnico palermitano Totò Tarantino, con il compito di traghettare la squadra giallorossa ad una tranquilla salvezza nel prossimo ed imminente campionato di Promozione. Il nuovo allenatore del Città di Ganci è stato presentato alla stampa ieri presso i locali della "Casa del Pellegrino" al Santuario dello Spirito Santo, in un'atmosfera allegra e al contempo suggestiva ed incantevole. L'ex licatese è subito entrato in simbiosi con la tifoseria, accolto come un vero e proprio Divo del calcio, del resto chi non ricorda la prestigiosa carriera di Salvatore Tarantino con le maglie del Palermo, Venezia, Licata ed Acireale? - nelle prossime ore Tarantino con la dirigenza madonita valuterà il da farsi per la campagna di rafforzamento. "Il Città di Ganci (dichiara il Mister giallorosso) dovrà fare un campionato tranquillo, senza i patemi d'animo della scorsa stagione e regalare momenti di gioia collettiva ad una tifoseria che merita anche categorie superiori".


(In foto il nuovo allenatore Totò Tarantino)


<Domenicastadio Ficarazzi Blog - Redazione Telematica>