Domenicastadio Ficarazzi

sabato 10 agosto 2019

Quando il talento si chiama Navarra. A Cefalù arriva il giovane trquartista ficarazzese con la voglia di sorprendere...!!!

Cefalù (PA) - Colpo di chiusura estiva nella cittadina normanna, con l'arrivo alla corte di Mister Nando Zappavigna del talentuoso trequartista (classe 2000) Francesco Navarra. Il calciatore nonostante la sua giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto, specie negli ultimi due anni di operato calcistico. Cresciuto nelle giovanili del Villabate Calcio e campione Juniores provinciale coi colori giallorossi, Navarra ha disputato le ultime due stagioni nelle fila dell'A.C.D. Città di Casteldaccia in Eccellenza, poi Villabate e Sant'Anna in Promozione lo scorso anno, adesso il talentino giallonero cerca la conferma al fianco di un professore navigato d'alta scuola come Giampiero Clemente. Francesco Navarra nelle sue movenze e caratteristiche tecniche e fisiche ricorda tantissimo il primo Javer Pastore del periodo palermitano, con notevoli margini di crescita in futuro. Ottimo dribbling, tiro preciso e fortissimo ed ottima visione di gioco, Navarra sicuramente sarà il fiore all'occhiello della prossima stagione calcistica e Zappavigna avrà un altra freccia da scoccare dal suo arco, grazie al supporto di notevole qualità tecnica come l'Angelo dalla faccia sporca di Ficarazzi. Cefalù da oggi avrà un altro idolo da coccolare...!!!


(In foto la giovane promessa Francesco Navarra)




<Domenicastadio Ficarazzi - Redazione Telematica "Giuseppe Ficano">

1 commento:

  1. faccio tanti auguri questo giovane calciatore che ho visto giocare a tanti margini di miglioramento ma in questo momento accostarlo a Pastore mi sembra un pochino azzardato, lasciamo che cresca con i suoi tempi senza troppe pressioni

    RispondiElimina